Documenti manoscritti
Dettaglio pagina
- Titolo:
- Avviso di pagamento
- Autore:
- Italia : Ministero della pubblica istruzione : Direzione generale antichità e belle arti
- Data:
- 1917
- Descrizione fisica:
- 1 foglio manoscritto [1 pagina]
- Note:
- Roma, 19 febbraio 1917
- Descrizione:
- Avviso di pagamento inviato al soprintendente alle Regie Gallerie e Musei di Venezia a favore di Augusto Calamai per la fornitura di mattoni forati per l'adattamento dei locali i a ricevere le opere d'arte veneziane
- Soggetto:
- Opere d'arte
- Nomi:
- Calamai, Augusto
- Ente di appartenenza:
- Archivio Storico del Polo Museale del Veneto
- Codice identificativo:
- ASPMV_GGB9F507_09
- Nome del file:
- ../archive/manoscritti/ASPMV_GGB9F507_09/ASPMV_GGB9F507_09_001.jpg